Loading

HAI ADOTTATO UN CANE/GATTO O NE STAI ADOTTANDO UNO? ALMO NATURE TI OFFRE 1 MESE GRATIS DI ALIMENTI!

L’iniziativa, appoggiata dalla Fondazione Cappellino, ha l’intento di incoraggiare le famiglie italiane ad adottare cani e gatti, per aiutarli a trovare una casa e affetto svuotando canili e gattili. È per questo che Almo nature, azienda che produce alimenti per animali domestici facente parte della Fondazione Cappellino, ha deciso di offrire a tutti coloro hanno adottato un cane un mese gratis di alimenti per cani, preparati con ingredienti naturali. Verrà offerto ugualmente un mese anche a coloro che sono in fase di adozione del cane, nell’attesa che possa entrare nella nuova casa.
La distribuzione avverrà grazie alla collaborazione con LAV onlus.
Se hai già adottato e sei in possesso di un certificato di adozione datato non più di un mese fa, puoi richiedere un mese di alimenti Almo Nature:

  1. Vai su almonature.com/it/companion-animal-for-life/form/
  2. Compila il modulo, allegando il certificato di adozione e la foto dell’animale
  3. Scegli il negozio dove ritirare gli alimenti
  4. Ritira gli alimenti presso uno dei negozi che aderiscono
  5.  all’iniziativa
  6. Inizia la nuova avventura

Perché questa iniziativa?

L’iniziativa fa parte del progetto Companion Animal For Life, dedicato a cani e gatti che non hanno una famiglia, sono stati abbandonato o hanno subito violenze. Grazie ai fondi che derivano dalla vendita dei prodotti di Almo Nature, la Fondazione Cappellino sostiene campagne di adozione aiutando cani e gatti meno fortunati a trovare una famiglia. Inoltre, la Fondazione ha lo scopo anche di progettare un nuovo sistema europeo, facile e senza costi, per iscrivere i pets in un registro che certifichi la loro adozione, evitando così abbandoni e/o smarrimenti.
Chiunque può prendere parte al progetto, sostenendo così le adozioni. La Fondazione ha già donato più di 3 milioni di pasti, dando supporto a ben 114.000 gatti e cani! Cosa aspetti? Iscriviti!

Clicca qui per scoprirne di più

 

Leave a comment